29 Ott

Confindustria Mantova ha intenzione di presentare un piano formativo, a valere sul nuovo Avviso 05/2015 di Fondimpresa “competitività, in collaborazione con Assoservizi Mantova srl, la società Progesa S.p.A., Immaginazione e Lavoro ed il Consorzio Gamma Servizi di Torino ed in partnership con MADE HSE, Centro Tecnologico Arti e Mestieri, CSC Centro Servizi Impresa srl.

Il Piano formativo si rivolge ad Aziende sul territorio Lombardo: a seguito dell’approvazione del Piano stesso da parte di Fondimpresa, sarà possibile erogare, a partire dal mese di marzo/aprile 2016, sia presso l’Associazione che direttamente presso la Vs. Sede, dei moduli di formazione e “training on the Job” gratuiti per i dipendenti.

Le aree di interesse del Piano sono le seguenti:

–           qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti

–           innovazione dell’organizzazione

–           digitalizzazione dei processi aziendali;

–           commercio elettronico;

–           internazionalizzazione.

Nel dettaglio, si chiede di manifestare il proprio interesse per i corsi attualmente previsti, consultabili nella tabella allegata, e di rinviare compilata la scheda di “Questionario di analisi dei fabbisogni” (in allegato) entro e non oltre il 30/10/2015 segnalando eventualmente, anche ulteriori argomenti o titoli di corsi da inserire nella progettazione del Piano.

Per ogni necessità di chiarimento, contattare DANIELA FERRARI: tel. n° 0376/237211, mail: ferrari@assind.mn.it