04 Feb

Il bando INAIL 2015, che eroga contributi a fondo perduto fino a 130 mila euro per la realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Lunedì 8 febbraio, dalle ore 14.30 alle 18.30, CONFINDUSTRIA Mantova organizza, presso la propria sede in via Portazzolo n. 9 Mantova, incontri individuali per le imprese per analizzare le candidature.

Beneficiari
Micro, Piccole, Medie e Grandi Imprese di qualsiasi settore di appartenenza e in tutto il territorio Nazionale.

Obiettivi
– progetti di investimento volti al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori;
– progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
– progetti di bonifica da materiali contenenti amianto

Spese ammissibili
Sono ammesse a contributo le spese direttamente necessarie alla realizzazione del progetto (macchinari, impianti, attrezzature, consulenze, etc.).
Le spese ammesse a contributo devono essere riferite a progetti non realizzati e non in corso di realizzazione alla data del 5 maggio 2016.

Agevolazione
Il contributo a fondo perduto è pari al 65% delle spese ammesse con un massimo erogabile è pari a € 130.000

Scadenza
A partire dal 1 marzo e fino alle ore 18.00 del 5 maggio 2016, le imprese avranno a disposizione una procedura informatica che consentirà loro, attraverso un percorso guidato, di inserire la domanda di contributo.
IMPORTANTE: per prenotare l’incontro individuale e verificare la fruibilità della misura agevolativa sopra riportata, inviare il modulo di adesione allegato, o via fax al n. 0376 223867 o via mail a sportellofinanza@assind.mn.it.

  • Scheda adesione e programma