25 Feb

I corsi si propongono di rispondere, con la maggiore semplicità possibile, alle necessità di molte aziende che dovranno conformarsi al nuovo Sistema e che necessitano di una formazione con taglio tecnico/pratico/operativo.

Vengono formati ed istruiti i delegati delle aziende ed i conducenti dei veicoli delle ditte di trasporto al corretto utilizzo dei dispositivi USB e Black-Box: dall’inserimento dei dati all’interno del registro cronologico alla pianificazione e gestione dello stesso o del trasporto, con esempio di compilazione della scheda Sistri per quanto concerne:
• il produttore;
• il recuperatore e smaltitore;
• il trasportatore (in particolare viene illustrata la procedura in cui il produttore e il trasportatore sono entrambi iscritti al SISTRI, nonché la procedura in cui solo il trasportatore è iscritto al SISTRI).

Confindustria Mantova ha ritenuto indispensabile ed urgente realizzare tale corso, dedicato alle aziende, per fornire i chiarimenti necessari in merito all’avvio della seconda fase di operatività del Sistema di tracciabilità dei rifiuti. Al corso potranno iscriversi max 25 partecipanti.

Guarda il video:

In caso vi fossero più adesioni l’Associazione prevederà anche un altro giorno di formazione che verrà comunicato direttamente agli iscritti rimasti precedentemente esclusi.

Per ulteriori informazioni scrivere a Marco Bonfante (e-mail: bonfante@assind.mn.it)