12 Nov

Tutti i gestori di impianti e stabilimenti anteriori al 2006, in possesso di autorizzazione per le emissioni in atmosfera rilasciata in data successiva al 31 dicembre 1999 (1), devono procedere al rinnovo dell’autorizzazione entro il 31 dicembre 2015.

La mancata presentazione della domanda di rinnovo nei termini comporta la decadenza della precedente autorizzazione.
Di seguito si riportano i termini – già scaduti – entro i quali i sottodescritti stabilimenti dovevano rinnovare la domanda di autorizzazione:
entro il 31 dicembre 2011: gli stabilimenti anteriori al 1988;
entro il 31 dicembre 2013: gli stabilimenti anteriori al 2006 autorizzati in data anteriore al 1° gennaio 2000.

Assoservizi, società di servizi di Confindustria Mantova, è a disposizione delle aziende associate per la predisposizione delle domande di autorizzazione e di rinnovo delle autorizzazioni alle emissioni in atmosfera, nonché per fornire supporto per l’assolvimento di tali adempimenti.
Servizio a pagamento, richiedi un preventivo a bonfante@assind.mn.it

Riferimenti e collegamenti:
(1) Ai sensi ex D.P.R. 24 maggio 1988, n. 203. Dal 29 aprile 2006 le autorizzazioni alle emissioni in atmosfera vengono rilasciate ai sensi del D.Lgs. 152/2006.